Servizio Clienti
Robomove è in grado di fornire assistenza e supporto tecnico per una serie di servizi personalizzati su richiesta

Assistenza clienti 24/24
Possiamo fornire il servizio 24/24 e 7/7 per sostenere il nostro cliente nel modo migliore con la soluzione rapida di problemi e di risposte

Assistenza remota
Robomove offre anche assistenza remota con help desk tecnico

Servizio di manutenzione
Interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria vengono effettuati per risolvere eventuali problemi dovuti ad usura e / o funzionamento, che possano aver causato fermi impianto o altri tipi di problemi

Manutenzione preventiva
Per eliminare i tempi di inattività e le costose riparazioni, Robomove è in grado di offrire un sistema di pianificazione della manutenzione preventiva in base alle esigenze del cliente

Servizio in loco
Con i nostri ingegneri possiamo garantire un servizio di assistenza rapida in loco

Assistenza in loco a medio/lungo termine
Robomove offre servizi per medi / lunghi periodi di assistenza tecnica in loco nel caso sia richiesta dal cliente

Formazione
Robomove è in grado di impostare stage di formazione in loco per operatori di impianti e per operatori di manutenzione su: gestione software, gestione impianti, manutenzione ordinaria e preventiva

Servizio ricambi
La fornitura di parti di ricambio e la riparazione di quelle parti che non necessitano di una sostituzione è un servizio qualificato offerto da Robomove